La felicità è reale, solo se condivisa.

C’erano i gazebo del Centro Incontro Anziani di Andorno a fare ombra, la musica de “I Camilleros” a rallegrare il pomeriggio, un buffet meraviglioso lungo il Viale dei Ciliegi, i volontari del Gruppo di Volontariato di Andorno, i famigliari.

 

festa_6

 

Ma soprattutto, c’erano tutti i nostri Ospiti con cui abbiamo voluto festeggiare l’arrivo dell’estate. Sì, forse un po’ in ritardo, ma più per volontà del
meteo che nostra. E così,  sfidando il maltempo di giugno e le non calde temperature di queste ultimi giorni, ce l’abbiamo fatta.
E, alla fine, la Festa d’estate è stata un vero e proprio successo.

 

estate_5

 

 Il merito è davvero di tutti coloro che hanno voluto collaborare con noi alla riuscita di questo evento che ci ha visti insieme e uniti per ricordare agli Ospiti della nostra struttura che noi siamo qui per loro, nei momenti belli e meno belli.

 

estate_4

E allora GRAZIE!

Grazie al Centro Incontro Anziani, ai “Camilleros” e ai cuochi Danilo, Manuela e Cora che hanno preparato con cura il buffet.

Grazie ai volontari che con il loro entusiasmo e il loro sorriso ci hanno aiutato sia fisicamente che mentalmente a rendere speciale la giornata.
Grazie agli operatori di turno e, soprattutto, a quelli fuori turno che hanno regalato un po’ del loro tempo libero a Ospiti e colleghi. Un gesto meraviglioso e davvero importante fatto da persone che si sentono parte di una comunità, non solo di una struttura in cui lavorare.
Grazie a parenti e famigliari che si sono resi disponibili a partecipare all’evento (a proposito: preparatevi, è solo l’inizio!).

E, infine, grazie al nostro direttore che crede in tutti i suoi operatori e alle ragazze dell’animazione che credono ancora che nulla è facile, ma niente è impossibile.

estate_3

La speranza, per il prossimo anno, è di poter accogliere l’arrivo dell’estate direttamente sulla terrazza della nostra struttura dove stiamo realizzando il “progetto Tenda nato per creare uno spazio coperto, ma esterno, dedicato alla socializzazione e all’animazione dei nostri Ospiti e che, proprio durante la festa, abbiamo abbiamo voluto promuovere e far conoscere a tutti gli intervenuti.

A proposito: la raccolta fondi per aiutarci a sostenerlo, prosegue per tutta l’estate.
Se vuoi aiutarci con un bonifico bancario, basta inviare un bonifico intestato a
CASA DEL SORRISO
IBAN : IT81U 06090 44730 000012017014
specificando come causale “Donazione Terrazza”

oppure puoi venire direttamente presso i nostri uffici in Via Lojodice 12 ad Andorno Micca (BI)


Buona estate 2016 a tutti!

P.S. Vuoi conoscere le delizie del buffet che abbiamo gustato durante la festa? Ecco il menu!

BUFFET