Un ringraziamento che fa bene al cuore

2018-04-11T15:09:18+00:00 11 aprile 2018|Tutte le notizie|

Abbiamo ricevuto una lettera, ed è bellissima. Ce l’ha inviata la Dott.ssa Enrica Morra, Presidente dell’Associazione Malattie del Sangue Onlus che sin dal lontano 1998 è impegnata a supportare la divisione di Ematologia dell’Ospedale di Niguarda e con la quale collaboriamo da tempo.

Alla Casa del Sorriso raccogliamo infatti i tappi di plastica e li facciamo pervenire all’Associazione Malattie del Sangue Onlus che, a sua volta, riciclandoli, raccoglie fondi per finanziare la ricerca e acquistare apparecchiature e strumenti all’avanguardia.

Un gesto che non ci costa niente, ma che fa bene alla salute del nostro pianeta e delle tante persone ammalate che l’Associazione Malattie del Sangue Onlus contribuisce ad aiutare.

Un gesto che dimostra (e lo vedrete dalle cifre del documento di rendicontazione allegato alla lettera che pubblichiamo) quanto ognuno di noi possa essere importante e mettere in moto la solidarietà.

Grazie da tutti noi, di cuore.

Leggi anche tu la lettera che abbiamo ricevuto! CLICCA QUI

Scopri i fondi raccolti dall’Associazione Malattie del Sangue Onlus grazie alla raccolta dei tappi di plastica! CLICCA QUI