Oggi alla Casa del Sorriso di Andorno si è festeggiato l’8 marzo: la Festa della donna.

Per l’occasione è stato allestito il salone principale della struttura con le fotografie delle ospiti della Casa ritratte in giovane età.

I parenti che hanno aderito all’iniziativa lanciata dall’Animatrice della struttura hanno contribuito attivamente fornendo le fotografie. Una volta incorniciate le fotografie sono state appese in tutto il salone che, così adornato a tema con l’aggiunta di mimose e palloncini ha ospitato la festa alla quale hanno partecipato gli ospiti della struttura, ovviamente con protagoniste le nostre belle signore!!

La festa si è svolta tra vecchi ricordi e bei racconti, facendo emergere le emozioni di un tempo e le conquiste che le donne hanno raggiunto in questi anni.

E’ stata poi servita a tutti l’immancabile torta accompagnata da pasticcini.

Alcune signore hanno voluto esprimere i loro pensieri emozionati, che il momento dei ricordi che si è svolto durante la festa ha suscitato in loro; ne abbiamo raccolti alcuni che abbiamo il piacere di condividere:

Ho avuto il piacere di rivivere un momento magico della mia vita”  (Maria Clara)

I ricordi sono una meraviglia del tempo” (Marfisa)

La Casa del Sorriso, ha regalato a tutte ospiti e personale una piccola mimosa per augurare a tutte buona festa della donna.