Loading...
Chi siamo 2017-10-18T09:24:51+00:00

Chi siamo

Nel 1970 il Comune di Andorno Micca apre una casa di riposo di 43 posti. L’ampliamento e le ristrutturazione dell’ultimo decennio ne fanno oggi una moderna ed efficiente Residenza Sanitaria Assistenziale di 63 posti accreditata dall’Asl di Biella. Lo Statuto prevede un Consiglio di Amministrazione, composto da un Presidente e 4 membri, e un Direttore. L’ente è un’Azienda Speciale ai sensi dell’art. 114 della L. 162/2000.

Casa di riposo Biella

L’équipe multidisciplinare

L’équipe multidisciplinare è composta da professionisti che garantiscono il benessere degli Ospiti.

TEAM SANITARIO
TEAM SANITARIOMedici, Infermieri e OSS
Il medico di base è presente tutti i giorni feriali. Gli infermieri sono in servizio dalle 7 alle 20 di ogni giorno (e reperibili al bisogno); gli operatori socio sanitari assistono e supportano gli ospiti in tutte le attività quotidiane.
TEAM RIABILITATIVO
TEAM RIABILITATIVOFisioterapista e Animatrici
Per stimolare le abilità residue degli ospiti, sono attivi i servizi di fisioterapia e di animazione che propongono settimanalmente attività di riabilitazione e stimolazione cognitiva.

TEAM BENESSERE
TEAM BENESSEREServizio interno di ristorazione
I menù variano giornalmente e sono concordati e approvati in collaborazione col servizio di dietologia e nutrizione dell’ASL di Biella. Sono sempre disponibili diete speciali prescritte dal medico o alternative rispetto ai cibi proposti.

Da oggi puoi compilare la domanda di ammissione anche online!

Vai al modulo di iscrizione

Desideri maggiori informazioni?

Le nostre addette amministrative accolgono le domande di ammissione e fanno in modo che tutto sia organizzato e non manchi nulla agli anziani e al personale.

CONTATTACI