8 marzo festa della Donna!

2018-03-09T13:16:44+00:008 Mar 2018|Succede alla Casa del Sorriso, Tutte le notizie|

Il tuo sorriso sarà
un bacio di mamma,
un battito d’ali,
un raggio di sole per tutti..

A.Merini

 casa del sorriso festa della donnaQuest’anno abbiamo voluto festeggiare ancora di più le nostre Donne della Casa del Sorriso, perché ogni donna se lo merita ma le Nostre sono davvero speciali.
I festeggiamenti e le sorprese sono iniziate martedì 6 Marzo, in collaborazione con l’Associazione Gomitolo Rosa,Il Filo che Unisce. Il Gruppo dell’Associazione ha sferruzzato per più di un mese creando scaldagambe, coprispalle e scialletti, che nel pomeriggio di martedì sono state donate direttamente alle Donne della Struttura.
Un’ emozione unica che ha commosso tutte e che, oltre a scaldare le gambe, ha scaldato il cuore! Un pensiero davvero speciale.

Giovedì 8 Marzo si sono presentate puntuali come sempre, le donne volontarie della CGIL di Andorno, portando sorrisi e mimose sempre ben accette. Grazie di cuore da parte di tutte noi.

Un altro ringraziamento va al Sig. Leo Fausto, figlio di un nostro ospite della struttura, che ha donato a tutte le donne delle graziose primule, mentre alle operatrici mimose profumate. Grazie!

Anche noi animatrici abbiamo voluto regalare un piccolo pensiero in occasione della festa delle donne, allestendo il salone principale con una mostra fotografica dei volti più espressivi e significativi delle nostre Donne della struttura, che possano regalare a tutti quelli che la visiteranno, un pensiero, ..ciò che è importante nella vita non cambia, che la forza e la convinzione non hanno età!

..che non si ha bisogno dell’8 marzo per ricordarci di quanto siano speciali..
AUGURI!

 

Nel mese di agosto i nostri uffici resteranno aperti dalle ore 8.30 alle 12.30!
Buone vacanze a tutti!