Settimana, quella appena trascorsa, ricca di appuntamenti alla Casa del Sorriso di Andorno Micca!

Giovedì 20 giugno gli Ospiti sono stati accompagnati in gita sul lago di Viverone.

Il gruppo di Ospiti della struttura ha partecipato volentieri all’uscita fuori porta, potendo sperimentare l’emozione di navigare le acque del lago su un battello; grazie al simpaticissimo intrattenimento della signora Wanda (proprietaria del battello), gli anziani hanno potuto ammirare il paesaggio tipico con la sua flora e la fauna. L’ escursione è stata così interessante e apprezzata che è riuscita a distrarre la truppa dalla grigia giornata di pioggia che in questo periodo, purtroppo, ci sta accompagnando spesso.

Non è mancata poi la tappa gastronomica al ristorante “da Enrico” a Zimone, dove tutti i partecipanti hanno letteralmente strabuzzato gli occhi all’arrivo del piatto principale: il mitico fritto misto “alla piemontese”.

Sabato 22 giugno, invece, per la ormai tradizionale festa dei compleanni che si svolge presso la struttura con cadenza mensile, la giornata è stata allietata dalla performance canora del graditissimo coro “Monte Mucrone”. L’esibizione è stata ricca e molto partecipata. Il vasto repertorio musicale è stato spesso partecipato vocalmente dai festeggiati e dagli altri Ospiti e operatori. La giornata si è poi conclusa con un caro saluto da parte del Coro e la promessa di ritrovarci ancora, magari nel prossimo periodo invernale, per un incontro a tema natalizio.