I sorrisi più belli dell’estate

2019-07-12T15:00:01+00:0012 Lug 2019|Tutte le notizie|

“Complicità. Nulla da dirsi, tanto da darsi.”

Sabato 6 luglio, abbiamo dato il benvenuto all’ estate, con la nostra festa che ogni anno organizziamo lungo il Viale dei Ciliegi, quest’anno in compagnia del gruppo cantanti “Canta e ridi”.
Con l’occasione ringraziamo, prima di tutto i nostri volontari che come sempre ci aiutano, sostengono e supportano durante tutto l’anno!

Un ringraziamento all’amministrazione e al nostro Direttore, che ci permette di organizzare eventi come questo affinché parenti e anziani possano stare insieme. Grazie al gruppo della cucina che come ogni anno ci stupisce per il banchetto fresco e colorato..
Grazie agli operatori tutti, che hanno contribuito a rendere la giornata piacevole..e un grazie particolare a Carlotta Greco che con la sua macchina fotografica, riesce a fermare i momenti più belli e i sorrisi più naturali .

Con l’occasione un ringraziamento a Paolo Tiboldo, il nostro nuovo giardiniere, perito agrario “progettazione e cura del verde” di Sagliano Micca, che ha esaudito ogni nostra richiesta per preparare al meglio il parco e colorare il viale con la scelta giusta dei fiori.

“La bellezza è la moneta della Natura, non bisogna accumularla, ma farla circolare”