Abbiamo fatto festa alla Casa del Sorriso! Domenica 20 dicembre si è tenuto il Pranzo degli Auguri di Natale che ha visto tutto lo staff della Casa, ospiti, parenti e volontari insieme per condividere un momento di gioia e serenità insieme.
Durante il pranzo il Direttore ha presentato il nuovo progetto per la realizzazione di una tenda parasole che sarà montata sulla terrazza del primo piano e che permetterà agli ospiti della casa di pranzare fuori durante il periodo estivo.
Per concludere la giornata, tutti gli ospiti e i parenti sono stati coinvolti nella lotteria di Natale.
I nostri ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno voluto condividere con noi questa giornata, ai volontari e al Centro Incontro Anziani di Andorno che ha contribuito con una donazione a sostenere il nuovo progetto che partirà nell’estate del 2016.